top of page


LECCO YOGA
Vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove iniziative da me proposte?
RADIESTESIA
Grazie ad atteggiamenti, abitudini e avvenimenti quotidiani, facciamo esperienze di disagio che ci limitano nell’espressione delle nostre potenzialità e nel gusto della vita. Attraverso la consapevolezza e l’utilizzo di tecniche specifiche, possiamo riuscire ad alleggerire i nostri campi energetici, dove sono depositate memorie e cause delle nostre sofferenze.Con la Radiestesia riusciamo a comprendere cosa sono le energie e come elevarle per la nostra trasformazione in Esseri di Luce, accelerando così la nostra ed altrui evoluzione e riacquistando il nostro potere energetico. Ci si collega con le entità Angeliche, gli Esseri di luce, che sono di fondamentale importanza in questo lavoro di profonda trasformazione interiore e di purificazione. PULIZIA DELL’AURA: Tutt'attorno al nostro corpo fisico, in quello che viene solitamente definito il "campo aurico" - l'aura - si trovano impresse tutte le tracce delle esperienze dolorose non risolte. Sia quelle più vicine al presente, che ovviamente quelle antiche, che arrivano spesso anche da tempi oltre al tempo. Tutto ciò appesantisce e scurisce l'energia del nostro "uovo eterico", determinando nella persona paure e negatività, dalle quali è possibile liberarsi, imparando però ciò che queste esperienze dolorose vogliono insegnarci.
I punti importanti per una vita felice:
Apertura, pulizia, stabilizzazione dei Chakra. Ritiro dei comandi. Energie. Energie avverse………Entità. Pulizia e ed attivazione dei corpi sottili. Memoria cellulare. Pulizia degli ambienti………


-------------------------------------------
Radioestesia è una parola derivata dal latino “Radium” (raggio) e dal greco “Aestheses” (sensibilità), quindi letteralmente sensibilità alle irradiazioni che ogni corpo e sostanza emette, impercettibili dai nostri cinque sensi.
Ognuno di noi può essere in grado di afferrarle, comprenderle, interpretarle e servirsene mediante piccoli e semplici strumenti utilizzati come antenne radio e amplificatori di tali emanazioni. La radiestesia è una disciplina mediante la quale sono individuate e captate le radiazioni dei corpi, siano essi animali, vegetali, minerali o anche artificiali. Tali corpi emanano radiazioni che sono percepite e segnalate da particolari strumenti (pendolo, bacchetta, biotensor). Essi producono alcuni fenomeni di ordine psicofisiologico che generano risposte convenzionali, la cui interpretazione permette al radiestesista di determinare ubicazione, natura, dimensione, composizione e altre proprietà dei corpi indagati. Con la Radiestesia si possono eseguire: Pulizia della memoria cellulare, o "matrice energetica del corpo". Il vissuto di morte e i traumi gravi: il problema delle "Entità". Come intervenire. Pulizia della casa e del cibo. Alcuni strumenti per lavorare sui problemi antichi. Fatture" e altri infortunii della bioenergetica sociale.
bottom of page