

LECCO YOGA
Vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove iniziative da me proposte?
Grazie ad atteggiamenti, abitudini e avvenimenti quotidiani, facciamo esperienze di disagio che ci limitano nell’espressione delle nostre potenzialità e nel gusto della vita. Attraverso la consapevolezza e l’utilizzo di tecniche specifiche, possiamo riuscire ad alleggerire i nostri campi energetici, dove sono depositate memorie e cause delle nostre sofferenze.​Con la Radiestesia riusciamo a comprendere cosa sono le energie e come elevarle per la nostra trasformazione in Esseri di Luce, accelerando così la nostra ed altrui evoluzione e riacquistando il nostro potere energetico. Ci si collega con le entità Angeliche, gli Esseri di luce, che sono di fondamentale importanza in questo lavoro di profonda trasformazione interiore e di purificazione. PULIZIA DELL’AURA: Tutt'attorno al nostro corpo fisico, in quello che viene solitamente definito il "campo aurico" - l'aura - si trovano impresse tutte le tracce delle esperienze dolorose non risolte. Sia quelle più vicine al presente, che ovviamente quelle antiche, che arrivano spesso anche da tempi oltre al tempo. Tutto ciò appesantisce e scurisce l'energia del nostro "uovo eterico", determinando nella persona paure e negatività , dalle quali è possibile liberarsi, imparando però ciò che queste esperienze dolorose vogliono insegnarci.
I punti importanti per una vita felice:
Apertura, pulizia, stabilizzazione dei Chakra. Ritiro dei comandi. Energie. Energie avverse………Entità . Pulizia e ed attivazione dei corpi sottili. Memoria cellulare. Pulizia degli ambienti………
CORSO DI RADIESTESIA
SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Il corso si sviluppa in 12 incontri. In ogni incotro si toccheranno vari punti, a partire dalla condivisione, alla pulizia dell'ambiente, alla pulizia dei partecipanti, alla lezione teorica, alla lezione pratica, alle domande e per finire alla richiesta di chiusura. Già dalla prima lezione si inizierà a prendere confidenza con lo strumento (Biotensor), iniziando con degli esercizi semplici e piano piano fino ad arrivare ad avere la padronanza dello strumento.
LE DATE DEL CORSO
SCRIVI O TELEFONA E AVRAI DELUCIDAZIONI SULLE DATE E GLI ORARI
LE DATE DEL CORSO DURANTE L'ANNO POTRANNO SUBIRE DELLE VARIAZIONI.
ATTREZZATURA NECESSARIA
Biotensor, quaderno per appunti, penna, vestiti comodi, tanta voglia di stare bene.